Tutto News
Credits: Mediaset Infinity e Getty Images
11 Novembre 2025
Redazione 105
L’ultima registrazione di Uomini e Donne è stata una vera e propria esplosione di risate. Con la complicità di Maria De Filippi, il duo comico Pio e Amedeo ha fatto il suo ingresso in studio con uno scherzo organizzato ai danni di Gemma Galgani. La conduttrice ha annunciato due giovani corteggiatori per la dama torinese, ma a scendere dalle scale sono stati proprio loro, scatenando l’ilarità del pubblico.
Tra battute e siparietti, il momento clou è arrivato con i baci inaspettati: Amedeo ha baciato Gemma, mentre Pio non si è tirato indietro con Tina Cipollari. Un colpo di scena che ha lasciato tutti senza parole, ma che ha riportato il sorriso in studio. Dopo il divertente intermezzo comico, Pio e Amedeo hanno anche colto l’occasione per promuovere il loro nuovo film, regalando altri momenti esilaranti.
Ma lo show di Maria non si ferma mai, e subito si è tornati alle dinamiche sentimentali del Trono Over. Cinzia Paolini e Rocco Bruno hanno deciso di lasciare insieme il programma, nonostante lo scetticismo di Gianni Sperti, che ha commentato con la solita schiettezza. Anche Agnese De Pasquale e Roberto sembrano pronti a uscire mano nella mano, ma il ritorno di Federico Mastrostefano ha agitato le acque: tra gelosie e baci rubati, la tensione in studio non è mancata.
L’altra grande novità è stata l’arrivo del nuovo tronista Ciro Solimeno, che ha fatto il suo esordio conoscendo le prime corteggiatrici. Nessun colpo di fulmine immediato, ma tanta curiosità e qualche ballo per rompere il ghiaccio.
Intanto, Cristiana Anania ha proseguito il suo percorso tra Federico Cotugno, con cui è scattato un bacio, e Simone Bonaccorsi, con cui l’intesa cresce lentamente. Sara Gaudenzi, invece, continua la conoscenza con Jakub e Marco, ma tra un bacio appassionato e una discussione accesa, la tronista sembra ancora indecisa sul suo futuro sentimentale.