Loading

Tutto News

“Forbidden fruit”, anticipazioni delle puntate dal 17 al 21 novembre

Redazione 105

Erim e Ilayda finiscono nei guai con la polizia per il furto di un anello

Ecco cosa vi aspetta nei prossimi episodi della seconda stagione di Forbidden Fruit. La serie turca vi aspetta dal lunedì 17 a venerdì 21 novembre, come sempre alle 14.10 su Canale 5.

Tutti gli episodi sono disponibili in streaming su Mediaset Infinity.

 

Le anticipazioni di “Forbidden fruit” dal 17 al 21 novembre

La settimana promette scintille per Yildiz, che fa la conoscenza di Alper, il nuovo istruttore della palestra. Tra i due l'intesa è immediata e si trasforma rapidamente in una frequentazione che va ben oltre il semplice allenamento. 

Nel frattempo, Ender non perde tempo e comincia a ricattare Yildiz perché vuole sbarazzarsi di Zeynep. Alihan, intanto, è distrutto dal senso di colpa per aver ferito Zeynep e per questo si rifugia nell'abuso di alcol. 

La situazione si fa tesa quando Alihan affronta Ender in uno scontro. Dopo l'incontro, Alihan prende una decisione drastica e lascia la città. Yildiz, spaventata dalle minacce, chiede aiuto a Dundar

La fortuna è dalla sua parte perché Ender viene derubata e il suo cellulare finisce nelle mani di Dundar, che lo consegna subito a Yildiz, garantendole un attimo di tregua dal ricatto. 

Per concludere, i giovani Erim e Ilayda finiscono nei guai dopo il furto di un anello, ma riescono a evitare il peggio grazie al ritiro della denuncia della proprietaria.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.