Tutto News
Credits: TikTok @madeleine_white
11 Novembre 2025
Redazione 105
Ci sono alcuni disturbi del corpo che possono essere davvero fastidiosi ed anche imbarazzanti. Tra questi c’è la congiuntivite. Con quegli occhi rossi e lacrimanti, accompagnati da un bruciore incessante e la sensazione di avere della sabbia sotto le palpebre, ti fanno sentire subito a disagio in pubblico.
Spesso così la prima reazione è quella di cercare di coprirla in tutti i modi. Ed è proprio così che ha fatto l’influencer Madelaine White per festeggiare i suoi 30 anni ad un rave con “altre 100.00 persone” . "La copro con dei brillantini e un paio di occhiali da sole", ha dichiarato in un video su TikTok mentre si truccava per l'occasione speciale.
Sebbene l'intento fosse quello di condividere un momento di festa, la reazione dei suoi follower è stata decisamente critica. La maggior parte degli utenti, infatti, ha commentato la sua scelta come “irresponsabile”. "La congiuntivite è molto contagiosa, i medici ti danno dei giorni di malattia per questo”- ha scritto uno.

La donna, così, in un video successivo, ha spiegato la sua scelta, sottolineando che era stata contagiata dal marito, Andrew Fedyk, e che non aveva idea che l'infezione fosse contagiosa. “Pensavo che lui l’avesse presa dal trucco che ha usato per Halloween, non sapevo che potessi prenderla anch’io. Non sono stata affatto cauta come avrei dovuto” - ha affermato.
Seppur esistano forme diverse di congiuntivite, ad esempio allergiche o irritative, nel caso della White è altamente probabile che si trattasse di una forma virale o batterica, rendendo la sua presenza in mezzo a una folla di 100.000 persone un gesto di potenziale diffusione.
@madeleine_white Just my luck lol
♬ son original - The King of funk
@madeleine_white I noticed the lighting after lmao #edco ♬ R U DOWN? - Loud Luxury