Tutto News
Credits: Instagram @lilbieber
13 Novembre 2025
Redazione 105
Nel mondo scintillante di Los Angeles, Hailey Bieber si muove con passo più consapevole che mai. In un’intervista per la cover story di GQ, la modella 28enne ha raccontato come lei e Justin Bieber abbiano imparato a vivere il matrimonio “un giorno alla volta”. Un approccio semplice, quasi disarmante, che riflette la loro voglia di equilibrio dopo anni di attenzione mediatica e indiscrezioni.
Visualizza questo post su Instagram
Hailey ha spiegato di sentirsi “serena” nella fase che stanno attraversando e ha sottolineato che lei e Justin sono “molto protettivi” nei confronti del loro figlio, Jack Blues, nato nell’agosto 2024. “Il tempo vola – cresce così in fretta – e ogni giorno mi rendo conto di quanto voglio godermi ogni secondo con lui”. Tutto questo aiutata dai suoi cari e da professionisti: “Sono super presente con mio figlio, ma ho un aiuto full time e non mi vergogno a dirlo. Non potrei conciliare tutto senza la mia famiglia e il mio team di supporto”.
La modella ha poi riflettuto sulla maternità. Ha affermato: “Non credo che ci sia qualcosa che qualcuno possa dirti che ti prepari davvero, fino a quando non lo vivi sulla tua pelle. Ma adesso mi sento molto più pronta a farlo di nuovo”. Per Hailey, la nascita di Jack è stata un punto di svolta, un cambiamento profondo che le ha permesso di scoprire una versione nuova di sé, più calma e consapevole. “Diventare madre è la cosa più folle e più bella che abbia mai fatto”.
Visualizza questo post su Instagram
Nonostante le notti insonni e i ritmi frenetici del lavoro, dunque, Hailey vorrebbe allargare la famiglia. Già durante il podcast In Your Dreams with Owen Thiele, aveva ammesso: “So di volere più di un figlio. Non ho fretta, ma sia io che Justin, che è cresciuto come figlio unico, sogniamo che Jack abbia dei fratellini”.
La voglia di un secondo figlio sembra mettere a tacere le voci di crisi che avevano circondato la coppia negli ultimi mesi, alimentate anche da alcune tracce dell’ultimo album di Justin, Swag, dove il cantante aveva lasciato intendere momenti di difficoltà nella loro relazione. Nonostante tutto, il sereno pare essere tornato come confermato dal fatto che, a inizio novembre, Hailey e Justin sono stati fotografati mentre si scambiavano un bacio durante la festa di compleanno di Kendall Jenner. Un gesto semplice ma eloquente di una tranquillità ritrovata.