tutto news

Briga e Arianna aspettavano due gemelli: “Uno non aveva battito”

Un percorso non semplice, segnato dalla perdita di uno dei bambini

Briga e Arianna aspettavano due gemelli: “Uno non aveva battito”

Credits: Mediaset Infinity

17 Novembre 2025

Redazione 105

Briga e Arianna Montefiori hanno raccontato a Verissimo il percorso che li ha portati a diventare genitori, tra speranze, attese e momenti difficili. La coppia ha condiviso le emozioni legate ai primi mesi di gravidanza e le sfide affrontate prima di realizzare il loro desiderio di costruire una famiglia. “Ancora non riusciamo a realizzarlo, aspettavamo questo momento da tanto tempo” hanno confessato, mostrando un misto di emozione e gioia.

Arianna ha spiegato che si è trattato di lungo percorso: “Stavamo provando a realizzare questo sogno da tanti anni, volevo solo costruire una famiglia”. Gli anni di tentativi senza risultati concreti avevano messo alla prova la coppia, ma l’attrice ha precisato: “Abbiamo dovuto fare delle analisi per accertarci che andasse tutto bene, non c'era nessuna problematica e quindi non capivamo quale fosse il problema. Ci siamo fatti dare un piccolo aiuto, abbiamo fatto la primissima cosa che si fa, quella meno invasiva… ed eccoci qua”.

 

Una gravidanza tra gioia e dolore

Inizialmente la gravidanza era gemellare, ma purtroppo uno dei due non ce l’ha fatta. Arianna ha raccontato con trasporto: “Abbiamo un angioletto che ci protegge. Non l'ho vissuta con serenità perché mi sentivo già mamma di due bambini. Quando dall’ecografia ho visto che in uno dei due feti non c’era battito, sono stata molto male. Però, ho parlato con il medico e col tempo mi sono tranquillizzata”. Briga ha aggiunto che affrontare questa esperienza ha richiesto fiducia e calma: “Siamo stati tranquilli, sapevamo che non potevano esserci grandi impedimenti. Avevamo tanta fiducia nel processo, queste cose possono anche mettere alla prova la coppia, ma il nostro rapporto è forte”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

 

Il gender reveal 

Nonostante il dolore, la gioia ha presto preso il sopravvento. In esclusiva a Verissimo, la coppia ha celebrato il gender reveal: i futuri genitori aspettano una femmina, la cui nascita è prevista per aprile. A rivelarlo ci ha pensato il loro cane Baires che è corso in studio con indosso un fiocco rosa, simbolo inequivocabile dell’arrivo di una bambina

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su