tutto news
Credits: Getty Images
17 Novembre 2025
Redazione 105
La lunga e combattuta separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi ha finalmente un termine legale: la data ufficiale del divorzio è stata fissata al 21 marzo 2026.
Ilary Blasi, secondo le indiscrezioni, starebbe accelerando i tempi del divorzio per poter convolare a nozze con il compagno, l'imprenditore Bastian Muller, forse già entro la fine del 2026.
Visualizza questo post su Instagram
Questo desiderio ha dato un'ulteriore spinta alla causa di separazione che la vede scontrarsi in Tribunale con l'ex marito per l'assegno di mantenimento dei tre figli. Durante il procedimento, inoltre, sono emerse anche le prove sulle presunte infedeltà: il personal trainer Cristiano Iovino ha smentito la versione del "solo caffè" fornita da Blasi nella serie Unica, ammettendo in aula una "relazione intima duratura" con la conduttrice.
Anche Francesco Totti ha recentemente vissuto cambiamenti nella vita privata. L'ex campione ha dovuto lasciare l'attico in affitto a Roma Nord dove viveva da circa tre anni con la compagna Noemi Bocchi, per trasferirsi in un lussuoso condominio in zona Farnesina.
Visualizza questo post su Instagram
Il motivo del trasloco è stata una questione condominiale: l'appartamento è risultato danneggiato da gravi infiltrazioni d'acqua provenienti dal terrazzo. Totti, per compensare le spese di riparazione, avrebbe "scontato" il canone d'affitto, ma il proprietario contesta la versione, sostenendo che l'immobile sia stato danneggiato e richiedendo un risarcimento, oltre agli arretrati.
Con la data del divorzio fissata e le vite di entrambi gli ex coniugi già indirizzate verso nuove nozze e nuove residenze, la "guerra" tra Totti e Blasi si appresta a concludersi ufficialmente il 21 marzo 2026.
Interviste