Loading

Tutto News

Bianca Balti al “Grande Fratello Vip”? Arriva la sua replica

Redazione 105

I rumors sul cast del reality l’avevano vista tra i nomi in gioco

Il nome di Bianca Balti è tornato alla ribalta nelle ultime settimane, associato a un possibile ingresso nella prossima edizione Super Vip del Grande Fratello Vip. Secondo le indiscrezioni, l’edizione condotta da Alfonso Signorini dovrebbe presentare un cast ricco di personaggi famosi italiani e internazionali

I fan hanno accolto con sorpresa le voci che la vedevano protagonista del reality show di Canale 5, considerando la popolarità e la presenza costante di Bianca sui media. La notizia, originariamente rilanciata da Roberto Alessi su Novella 2000, ha acceso la curiosità dei follower e dei media. Tuttavia le cose non sono come sembrano e la modella ha voluto rispondere ai rumors direttamente sui social chiarendo la situazione.

 

 

La risposta di Bianca Balti

Su Instagram, Bianca Balti ha commentato senza lasciare spazio a dubbi: “Non andrò al ‘Grande Fratello Vip’. Mia mamma mi ha mandato questa notizia estrapolata da’ Chi’ in cui Signorini dice: ‘Bianca Balti farà il Grande Fratello Vip’. No, non farò il Grande Fratello Vip’, tra l’altro Signorini che partecipa direttamente e attivamente sia a ‘Chi’ che al ‘Grande Fratello Vip’, sa benissimo che non è vero, mi fa piacere. Grazie Signorini, vuol dire che probabilmente creo hype. Non mi è neanche stato chiesto fra l’altro, ma comunque non chiedetemelo perché ho altro da fare, grazie”. La modella ha confermato così di voler dedicare il proprio tempo a priorità personali e professionali dopo aver affrontato il tumore alle ovaie. 

 

La replica del giornale 

La replica di Bianca ha suscitato l’attenzione dei media, con la testata Chi che ha chiarito che la notizia non era stata diffusa direttamente da loro e, di conseguenza, da Alfonso Signorini. Nonostante ciò, Signorini si sarebbe detto felice all’idea di averla nel cast. La modella alla fine si è scusata dell’errore e di aver confuso le due testate, ma la sua opinione non cambia: chi ha diffuso la notizia aveva tra le mani una fake news. Chissà se però dopo questo scambio di battute il direttore del giornale e conduttore del GF Vip riuscirà a convincerla. 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.