Loading

Tutto News

Lazza e Greta Orsingher festeggiano il primo compleanno di Noah

Redazione 105

“Buon primo compleanno al mio nano matto, ti amo”, ha scritto Greta sulle sue storie

Il 13 novembre è stato un giorno speciale per Lazza e la compagna Greta Orsingher: il loro figlio Noah ha compiuto il suo primo anno di vita. Per celebrare l’occasione, la coppia ha organizzato una festa intima insieme a parenti e amici, condividendo sui social alcuni scatti pieni d’affetto. A commento delle immagini, il rapper ha scritto: “Un anno di questo terremoto”, sottolineando quanto il piccolo abbia trasformato la loro vita.

 

L’annuncio della nascita e primi momenti

Il primogenito Noah era arrivato il 13 novembre 2024, annunciato con gioia da Lazza: “Benvenuto all’erede, welcome Noah”. La coppia aveva condiviso con i follower i primi momenti della gravidanza, tra abbracci teneri, la foto dell’ecografia e quella del test di gravidanza positivo di Greta. La storia d’amore tra Lazza e Greta Orsingher era stata ufficializzata all’inizio del 2024, e in pochi mesi avevano già condiviso la gioia della futura genitorialità con i fan.

 

Il gender reveal party

A maggio 2024, la coppia aveva organizzato un gender reveal party per svelare il sesso del bambino. Tra palloncini rosa e azzurri e decorazioni a tema, gli invitati hanno assistito a un momento emozionante: una scia di polvere colorata azzurra si è alzata in cielo, rivelando che il primogenito sarebbe stato un maschietto.

 

I messaggi d’amore sui social per il compleanno

Ora, per il compleanno del piccolo Noah, Lazza ha condiviso uno scatto in bianco e nero dove tiene in braccio il figlio, accompagnato da un tenero messaggio: “Sembra ieri, è passato già un anno. Auguri al nanetto che mi ha cambiato la vita”, seguito da un cuore rosso e dal simbolo dell’infinito. Anche Greta Orsingher ha voluto celebrare il compleanno del loro bambino attraverso una Instagram stories: “Buon primo compleanno al mio nano matto, ti amo”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.