Tutto News

“Forbidden Fruit”, anticipazioni delle puntate dal 24 al 28 novembre

Zeynep finisce nel mirino della stampa scandalistica: Emir e Caner le mostrano le foto che alimentano il gossip di una storia con Hakan

“Forbidden Fruit”, anticipazioni delle puntate dal 24 al 28 novembre

Credits: Mediaset Infinity

19 Novembre 2025

Redazione 105

La serie televisiva turca Forbidden Fruit di Canale 5 vi aspetta con i suoi imperdibili appuntamenti da lunedì 24 a venerdì 28 novembre, in onda alle 14.10. Tutte le puntate sono disponibili per lo streaming su Mediaset Infinity.

 

Le anticipazioni di “Forbidden Fruit 2” dal 24 al 28 novembre

Halit ha deciso di mandare suo figlio Erim a studiare a Londra, per allontanarlo da amicizie problematiche. Ender, in un primo momento, non appoggerà questa decisione.

La lotta di Ender contro Yildiz continua senza sosta: Ender incontra Kemal per dirgli che Yildiz ha una storia con il suo personal trainer.

Anche Zehra e Kemal si iscrivono alla stessa palestra frequentata da Yildiz. Il ritorno di Kemal non è tranquillo: accecato dalla gelosia per il legame tra Yildiz e l'istruttore Alper, decide di parlarne male direttamente con Halit.

Intanto, Yildiz inizia a comportarsi come una sposa devota e affettuosa. Questo suo cambio di atteggiamento serve solo a provocare Kemal, e il suo nuovo comportamento viene notato da tutti. Nel frattempo, Emir e Caner mostrano a Zeynep delle foto in cui è con Hakan in un locale. I due la informano che la notizia è sui giornali e che la stampa scandalistica ipotizza una relazione tra lei e Hakan.

Un momento delicato si crea quando Kemal cerca di riavvicinarsi a Yildiz: mentre i due parlano da soli nella camera di lei, irrompe improvvisamente Lila.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su