Tutto News
Credits: Instagram @jenniferaniston
19 Novembre 2025
Redazione 105
Jennifer Aniston ha dimostrato alla festa per il suo 50° compleanno un modo insolito di guardare al passato: senza rancore e con grande eleganza. Al party, raccontato dalla sua amica Reese Witherspoon nel podcast Armchair Expert di Dax Shepard, erano presenti ex mariti, ex fidanzati e amici di lunga data.
Visualizza questo post su Instagram
Reese ha sottolineato: “Lei non è come la gente pensa - non è una che si aggrappa alle cose del passato o che brucia i ponti. È una persona di grande integrità spirituale. Per dire, al suo cinquantesimo compleanno, e questa è una delle prove più grandi che posso portare di quanto sia una persona meravigliosa, c’erano persone della sua adolescenza, dei suoi vent’anni, persone che lavorano per lei, ogni ex marito, ogni ex fidanzato”.
Alla festa del 2019 c’erano Brad Pitt, con cui era stata sposata dal 2000 al 2005, e Justin Theroux, il secondo marito da cui si era separata nel 2018 ma con cui mantiene ottimi rapporti. Ma non solo: era presente anche Gwyneth Paltrow, ex fidanzata di Brad Pitt (la loro relazione era durata dal 1994 al 1997).
Oggi, a 56 anni, Jennifer Aniston è felice accanto a Jim Curtis, ipnotista con cui ha condiviso la prima foto di coppia sui social in occasione del compleanno di lui. Una fonte ha raccontato a People: “Jennifer è entusiasta. Ammira molto Jim, dice che ha un’energia incredibile e che ama il suo lavoro. Aiuta davvero le persone, compresa lei”.
Curtis, descritto come un uomo gentile e con i piedi per terra, ha portato serenità nella vita dell’attrice. “Con lui si sente al sicuro e sta vivendo un momento bellissimo” ha aggiunto l’insider, rivelando che la coppia condivide piccoli rituali quotidiani e una passione comune per il simbolismo, rendendo la loro relazione equilibrata e intensa.
Visualizza questo post su Instagram