Tutto News

“Amici 25”, anticipazioni 23 novembre: chi sono i 3 nuovi allievi

Entrano tre nuovi allievi, Flavia e Plasma rischiano il banco, i giudici sono Noemi, Fiorella Mannoia e Sergio Bernal. Ospite Fulminacci

“Amici 25”, anticipazioni 23 novembre: chi sono i 3 nuovi allievi

Credits: Mediaset Infinity

21 Novembre 2025

Redazione 105

L'appuntamento imperdibile con la nuova puntata di Amici 25 è fissato per domenica 23 novembre, come di consueto alle ore 14:00 su Canale 5. 

Sarà una puntata densa di avvenimenti con nuove performance, gli esiti di importantissime sfide e, in particolare, l’arrivo di tre nuovi volti pronti a mescolare le carte all'interno della scuola.

 

I giudici e gli ospiti della puntata del 23 novembre di “Amici” 

Per lo speciale di domenica 23 novembre, il palco di Amici accoglierà la cantante Noemi, che si esibirà con il suo nuovo singolo intitolato Bianca, e il talentuoso cantautore Fulminacci

La presenza di Noemi non sarà limitata all'esibizione perché, affiancata da Fiorella Mannoia, farà parte della giuria. Per quanto riguarda la classe di danza, il giudice sarà l'étoile Sergio Bernal.

 

Le sfide, le eliminazioni e i 3 nuovi allievi 

Le anticipazioni confermano che, in questa fase, nessun allievo è stato eliminato in via definitiva. Al contrario, la classe si allarga con l'ingresso di ben tre nuovi volti: Lorenzo ed Elena si uniscono alla squadra di canto, mentre Giorgia entra nella sezione danza. Tutti e tre i nuovi arrivati dovranno ora scegliere il proprio insegnante di riferimento.

Pierpaolo e Riccardo sono riusciti a mantenere il proprio banco, superando brillantemente la sfida. Anche Paola ha battuto la sfidante Alexia in una gara di ballo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Nonostante queste vittorie, la competizione non si ferma: Flavia e Plasma sono stati selezionati per una nuova sfida, e a breve si deciderà chi tra i ballerini Paola ed Emiliano dovrà affrontare la prova.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su