Loading

Tutto News

“La Promessa”, le anticipazioni delle puntate dal 24 al 29 novembre

Redazione 105

Jana scopre che Cruz potrebbe essere la mente dietro il rapimento di Curro

La celebre soap spagnola La Promessa continua a tenerci incollati allo schermo dal lunedì alla domenica su Rete 4, puntuale alle 16:40, e ogni episodio è disponibile in streaming su Mediaset Infinity.

 

Le anticipazioni de “La Promessa” dal 24 al 29 novembre

Santos mette sotto pressione Pia, minacciando di rivelare i dettagli sulla morte del Barone de Linaja se lei non si allontanerà dal padre di Ana. Pia nega di sapere qualcosa, ma la tensione è altissima.

La ricerca della verità di Jana e Curro fa un passo cruciale. Jana confida a Leocadia il rapimento di Curro da parte degli incappucciati e Leocadia non solo conferma la storia, ma suggerisce apertamente che Cruz fosse la mente dietro il piano e che il Barone fosse un capo di quella organizzazione. Jana, ottenuta l'informazione, la riferisce subito a Ramona.

Le casse della Villa sono vuote e per evitare il tracollo, Martina vende la sua quota di terre. Purtroppo, l'acquirente si ritira, scatenando la furia di Alonso e Cruz. La crisi finanziaria è ormai palese e la servitù teme per il proprio impiego, mentre Romulo e Alonso cercano disperatamente una soluzione.  

Angela scopre un complotto e avverte Martina: Cruz e il capitano stanno organizzando un matrimonio segreto per Curro. Intanto, si apre uno spiraglio per Manuel, che riceve una proposta di lavoro lontano da La Promessa, un'occasione per lasciarsi il passato alle spalle.

Dopo che Ana ha tentato un riavvicinamento con Ricardo, indotto da Santos, quest'ultimo si illude su una possibile riconciliazione. Per evitare ulteriori drammi, Ricardo affronta il figlio Santos e gli chiarisce una volta per tutte che non ci sarà alcun ritorno di fiamma con Ana, riportandolo alla dura realtà.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.