Loading

Tutto News

Niky Savage e Roberryc sono in crisi? La storia Instagram che allarma

Redazione 105

Un messaggio malinconico del trapper Niky Savage ha scatenato il panico tra i fan: ecco cosa sta succedendo davvero alla coppia

Da una parte il trapper (non più tanto) emergente con uno stile schietto, Niky Savage, dall'altra l'influencer e modella di successo, Roberryc. Insieme, sono diventati una delle coppie più seguite e amate nel web, un legame inaspettato di mondi diversi che ha conquistato tutti.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Roberta Carluccio (@roberryc)

 

La storia Instagram di Niky Savage: "Tutto ha un inizio e una fine"

Ma l’armonia social è stata messa in discussione da un messaggio che ha fatto sorgere dubbi sulla solidità della loro relazione. Niky Savage e Roberryc si sono lasciati?

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Roberta Carluccio (@roberryc)

Tutto è iniziato con una storia Instagram di Niky Savage che, nel giro di pochi minuti, ha preoccupato i fan. La foto, accompagnata da un testo malinconico, è stata subito interpretata come un triste addio alla sua fidanzata, Roberta Carluccio.

 

 

Le parole che hanno fatto temere la rottura erano queste: “Tutto ha un inizio e una fine, persino la vita stessa, tenetelo sempre bene a mente e godetevi le cose, fate sì che il vostro percorso sia sempre più felice possibile, non siamo nati per soffrire e ve lo sto dicendo in un momento difficile della mia vita (...) La vita è condivisione. Voglio che siate positivi, e lo dico anche a me stesso”.

 

La prova che Niky Savage e Roberryc non si sono lasciati

Ma, come spesso accade nel mondo del gossip social, le conclusioni dei follower si sono rivelate affrettate. Solo qualche ora prima, Niky Savage aveva pubblicamente fatto i complimenti a Roberryc per l’apertura del suo nuovo brand, celebrandone impegno e dedizione.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da WAWA️CEO (@nikysavage)

Questo gesto di supporto chiarisce che la crisi menzionata dal trapper non riguarda la vita di coppia, ma una difficoltà personale che sta attraversando. La sua storia, più che un addio alla fidanzata, è una riflessione amara sulla vita e sulla sofferenza, un invito a vivere con positività anche nei momenti difficili. 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.