Tutto News
Credits: Instagram @atptour e @alexsverev
24 Novembre 2025
Redazione 105
Dopo la vittoria alle Atp Finals, Jannik Sinner ha deciso di concedersi una pausa lontano dai riflettori, accompagnato dalla fidanzata Laila Hasanovic. Il piano era semplice: chiudere la stagione, fare una breve tappa nelle sue due “case” – Montecarlo e Sesto – e poi sparire verso una meta esotica, rigorosamente top secret. Una strategia collaudata, considerando la grande attenzione alla privacy che la coppia mantiene da sempre.
Il problema è che anche le migliori strategie vacillano quando, poco dopo il decollo, sullo stesso aereo si ritrova a sedere uno dei colleghi più noti del circuito. Proprio ciò che è accaduto questa mattina, quando Sinner si è imbattuto in Alexander Zverev, finito casualmente sullo stesso volo.
Il tennista tedesco non ha perso tempo e sui social ha pubblicato un selfie sorridente, spalla a spalla con l’azzurro, accompagnato dalla frase: “Immagino sia periodo di Maldive per tutti, eh?”. Una battuta leggera, ma sufficiente a far capire al mondo quale fosse la destinazione scelta da Sinner e Hasanovic per la loro fuga post-stagione.
Zverev era reduce dalla semifinale di Coppa Davis contro la Spagna, una sconfitta che non ha spento il suo buonumore. Il selfie ha immediatamente fatto il giro del web, trasformandosi nel più involontario degli spoiler. Nessun viaggio insieme, certo, ma un incontro del tutto casuale che ha acceso la curiosità dei tifosi.

Mentre l’aereo lo portava verso il relax, Sinner non ha mancato di celebrare l’impresa degli italiani in Coppa Davis, condividendo sui social un messaggio di sostegno. Ha scritto: “Complimenti per questa vittoria incredibile”, rilanciando una selezione di immagini del trionfo e ricordando le date dei successi azzurri. Anche il presidente della Fitp, Angelo Binaghi, ha voluto omaggiarlo, citando le parole con cui Sinner aveva rassicurato la squadra nei giorni precedenti: “Aveva ragione Sinner, che aveva detto non c’era bisogno di lui perché avevamo uno squadrone”.
Visualizza questo post su Instagram
Interviste