Tutto News
Credits: Mediaset Infinity
25 Novembre 2025
Redazione 105
La puntata del Grande Fratello 2025 andata in onda ieri, lunedì 24 novembre, ha visto Giulia Soponariu conquistare il titolo di prima finalista. La concorrente, convinta di essere in nomination per l’eliminazione, ha scoperto di essere non solo salva, ma direttamente approdata alla puntata finale, davanti a Donatella, Francesca, Simone, Omer e Rasha.
La prima finalista di questa edizione di #GrandeFratello è… Giulia! pic.twitter.com/f6tVfbPFnu
— Grande Fratello (@GrandeFratello) November 24, 2025
Durante la diretta, la conduttrice Simona Ventura ha annunciato le nomination: nessuno dei concorrenti era immune, ad eccezione di Giulia. Il primo a esprimersi in confessionale è stato Anita, che ha scelto Mattia, seguita da Francesca, che ha nominato Omer. Mattia ha indicato Donatella, mentre Jonas ha scelto Grazia. Rasha ha puntato su Domenico, poi Simone ha fatto il nome di Grazia e Omer, confermando la strategia di gioco di molti partecipanti. Infine Benedetta ha nominato Omer, criticandolo per un comportamento giudicato irrispettoso. Nonostante le nomination, la serata non ha visto eliminazioni: tutti i concorrenti rimangono in gara, aumentando la tensione e l’attesa per la fase finale del reality.
Spazio anche alle dichiarazioni rilasciate dall’ex fidanzato di Rasha Younes, Manuel Milano. a Fanpage.it. Simona Ventura le ha consegnato una busta rossa contenente l’intervista e Rasha ha potuto replicare alle accuse. Ha affermato: “Io volevo prendere le distanze da questa persona per quello che è”, definendo il rapporto come la storia più tossica della sua vita. Rasha ha anche denunciato comportamenti di controllo e violenza, aggiungendo: “È la stessa persona che mi ha detto che stava con me solo perché ero un trofeo e che mi amava tanto quanto mi odiava perché non poteva controllarmi”.
Visualizza questo post su Instagram
La concorrente ha sottolineato inoltre di non aver mai beneficiato economicamente dalla relazione: “Quando voleva comprarmi con orologi e altro glieli ho sempre lanciati dietro. Purtroppo ha sempre cercato di tarparmi le ali, voleva avere il controllo su di me. La macchina me l’ha comprata perché ha cercato di togliermi l’indipendenza, di farmi lasciare il lavoro e poi mi ha aperto il ristorante. Mi ha messo anche le mani addosso una volta. Sono felicissima di essermi ripresa la mia vita, con i suoi soldi non ci faccio nulla perché non ha mai potuto comprarmi. Lui non vuole che io abbia questa rivincita. Non vedeva l’ora di avere un momento di celebrità”.
Visualizza questo post su Instagram
Interviste