Loading

Tutto News

“Tradimento”: le anticipazioni della puntata finale del 28 novembre

Redazione 105

Guzide affronta il dolore della perdita del figlio e denuncia l’ex marito Tarik, mentre Oylum scopre chi sono i suoi veri genitori

La serie turca Tradimento si prepara al suo ultimo appuntamento e venerdì 28 novembre arriva il momento della verità . Il gran finale di stagione della popolare soap opera va in onda in prima serata, dalle 21:20, su Canale 5.

 

Le anticipazioni di “Tradimento” di venerdì 28 novembre

Nel finale di stagione, Guzide è costretta ad affrontare segreti che non possono più rimanere nascosti. Deve prendere decisioni che cambieranno radicalmente la sua vita e quella dei suoi cari: saranno proprio i vecchi scheletri nell’armadio del suo ex marito, Tarik, a scatenare un cambiamento totale.

Dopo molte difficoltà, la giudice si trova davanti al bivio più doloroso. Con l’aiuto di Mualla e Celal, ritrova Tarik, ma riceve la drammatica notizia della morte di suo figlio.

Intanto, Tolga sblocca il video che mostra Tarik sparare a Korkmaz e lo consegna a Guzide, che decide subito di denunciarlo. Le rivelazioni continuano e Celal svela a Oylum chi sono i suoi veri genitori, e Oylum insieme a Kahraman incontra finalmente il padre biologico.


Nel frattempo, Tolga ascolta per caso Oltan e Mualla parlare di Can e, insospettito, si precipita verso la dimora dei Dicleli. Ipek e Neva, invece, si preparano a vendicarsi di Azra.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.