Tutto News
Forbidden Fruit, anticipazioni delle puntate dall’1 al 6 dicembre
Yildiz cerca di incastrare Kemal, mentre Ender sconvolge i piani di Halit tornando in Holding con il 15% delle azioni
La seconda stagione di Forbidden Fruit, la soap turca di Canale 5, è pronta a regalarci un’altra settimana carica di sorprese.
Forbidden Fruit 2 vi aspetta dal lunedì al venerdì alle 14.10 e il sabato alle 14.30 su Canale 5 e su Mediaset Infinity.
Le anticipazioni di “Forbidden Fruit 2” dall’1 al 6 dicembre
Yildiz è determinata a liberarsi di Kemal: mostra ad Halit delle foto compromettenti di lui ed Ender insieme. Nel frattempo, la gelosia di Dundar verso il rapporto tra Zeynep e Hakan aumenta, ma l'uomo si reca con la famiglia a casa di Yildiz per formalizzare la proposta di matrimonio a Zeynep.
Kemal subisce una grave perdita per un investimento sbagliato e, preoccupato, chiede ad Halit di recuperare il capitale investito nella sua società. Halit accetta di parlarne al consiglio d'amministrazione.
È proprio durante questa riunione che arriva il colpo di scena: Ender irrompe e rivela di possedere il 15% delle azioni della Argun Holding, rivendicando il diritto di intervenire nelle decisioni aziendali.
Zehra si impegna per tentare di mediare tra suo padre, Halit, e Kemal, sperando di ridurre la tensione tra loro. Purtroppo, ogni sforzo è vano: l'incontro si rivela un fallimento, entrambi sono troppo rigidi e decisi a non cedere.