tutto news
“Amici 25”, le anticipazioni della puntata del 30 novembre
Nella nuova puntata di “Amici 25”: chi sono gli ospiti, i giudici e chi va in sfida tra i cantanti e i ballerini
Domenica 30 novembre alle 14:00 torna su Canale 5 il celebre talent show Amici 25. Tra esibizioni di canto e ballo, ogni performance sarà sotto la lente della giuria.
Questa settimana, a giocarsi tutto è stato Emiliano, l’unico a mettersi alla prova. Il ballerino ha affrontato Cristian e, grazie al voto determinante del giudice Garrison, ha vinto la sfida riuscendo a recuperare la sua felpa e a conservare così il suo banco nella scuola.
I giudici e gli ospiti della puntata del 30 novembre di “Amici”
Questa domenica ospiti di rilievo e una giuria d'eccezione. Per la musica, l'iconica Donatella Rettore ha incantato il pubblico cantando sulle note di Malamocco. Durante l'esibizione della Rettore, un corpo di ballo formato da Chiara, Francesco, Alessia, Mattia, Georgie e Michele ha creato una coreografia suggestiva.
A seguire, Mr.Rain ha presentato il suo ultimo singolo, lanciato il 14 novembre, Effetto Michelangelo.
A giudicare le esibizioni invece, due nomi di spicco: per il canto, il frontman dei The Kolors, Stash e l'attore Carlo Verdone; per la disciplina del ballo, la prestigiosa étoile Eleonora Abbagnato.
Le classifiche di canto e ballo: i nomi a rischio eliminazione
La gara sugli inediti ha visto trionfare Valentina al primo posto, con Stash che ha lodato la sua interpretazione impeccabile di un brano scritto da Angelina Mango.
Sul podio, a seguire, si sono classificati Riccardo e Plasma. A metà classifica troviamo Opi e Gard.
Nelle posizioni più rischiose, Flavia e Angie si sono classificate terzultima e penultima, mentre l'ultimo posto è andato a Michele, in difficoltà con le pause nel suo pezzo.
I professori di canto, a causa di un pareggio nei voti degli allievi, hanno deciso di mandare direttamente in sfida Michele e Angie.
Nella gara di ballo, invece, Emiliano arriva primo, seguito da Pierpaolo e Alex. Maria Rosaria si è classificata quarta, mentre Paola, Alessio e Anna occupano le ultime posizioni.