TUTTO NEWS

Festival di Sanremo, Elettra Lamborghini si traveste da giornalista

La cantante ha chiesto ai passanti se fossero contenti della sua presenza all’Ariston

Festival di Sanremo, Elettra Lamborghini si traveste da giornalista

Credits: Instagram @elettralamborghini

01 Dicembre 2025

Redazione 105

Elettra Lamborghini è ufficialmente tra i Big in gara alla 76ª edizione del Festival di Sanremo, in programma dal 24 al 28 febbraio 2026. La popstar, attrice, modella e conduttrice televisiva torna sul palco del Teatro Ariston dopo la sua prima partecipazione nel 2019. Con oltre due miliardi e mezzo di stream, 15 dischi di Platino e tre d’Oro, Elettra ha conquistato il pubblico con il suo sound pop latino, la sua personalità carismatica e un repertorio di brani energici e contagiosi, ormai diventati il suo marchio di fabbrica.

Il video virale della gag da “giornalista”

Per celebrare l’annuncio della sua partecipazione, Elettra Lamborghini ha pubblicato un video reaction virale sui social, travestita da giornalista con parrucca e occhiali. In giro per supermercati e strade, l’artista ha chiesto ai passanti se erano contenti della presenza della Lamborghini a Sanremo, suscitando risposte entusiaste: molti hanno confermato che è una delle cantanti più brave e apprezzate del panorama italiano. Il video, ironico e spassoso, ha subito catturato l’attenzione del pubblico, confermando ancora una volta la capacità di Elettra di unire intrattenimento e spontaneità.

All’inizio del video, la cantante ha raggiunto una farmacista, chiedendo se avesse qualcosa per la dissenteria affermando che già se la stava facendo sotto per il Festival. Successivamente, in modo scherzoso, ha chiesto ad un fruttivendolo se ci fossero i meloni a Sanremo prima di sostenere ironicamente: “Non importa, li porta Elettra!”. Questi momenti di comicità hanno contribuito a rendere il video virale, generando migliaia di reazioni, commenti e condivisioni sui social dimostrando come Elettra sappia utilizzare queste piattaforme per creare contenuti di grande impatto.

 

Un ritorno atteso e spettacolare

Con il suo mix di energia, ritmi latini e pop elegante, Elettra Lamborghini promette di portare a Sanremo 2026 non solo una canzone, ma un vero e proprio show capace di conquistare il pubblico dell’Ariston. Il video della gag da “giornalista” rappresenta solo un assaggio della personalità frizzante e ironica che caratterizzerà la sua partecipazione, confermandola tra le figure più iconiche della scena musicale italiana.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su