105 LOVES MUSIC
TUTTO NEWS
Credits: Mediaset Infinity
01 Dicembre 2025
Redazione 105
In un’intervista a Verissimo da Silvia Toffanin, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno condiviso le loro emozioni della nuova vita da genitori.
La nascita della loro primogenita, Clara Isabel, dopo una gravidanza tanto attesa e a lungo desiderata, ha portato una gioia immensa. “Siamo una bella squadra” - ha ammesso la coppia.
Visualizza questo post su Instagram
Davanti alle immagini che ripercorrevano i momenti più significativi della gravidanza, Cecilia e Ignazio non hanno trattenuto le lacrime, confermando l'intensità del momento.
“Rivivrei il parto mille volte, un'emozione che non riesco a descrivere. Ho temuto tante volte che non arrivasse questo momento”, ha confessato commossa la neo-mamma.
Ignazio ha aggiunto: “La gravidanza si è fatta attendere, come tutte le cose belle. Ma Clara Isabel ha spazzato via ogni difficoltà e ci ha portato tanta felicità”.
Visualizza questo post su Instagram
Quel giorno è stato condiviso con tutti i familiari e con una persona speciale, l’ostetrica Elena, che ha mandato un videomessaggio a sorpresa. “È una persona unica, mi ha sempre trasmesso pace. Per me è stata indispensabile” - ha affermato Cecilia.
Moser ha anche rivelato che l'arrivo della nipotina ha giocato un ruolo cruciale nella riappacificazione con Belen: “Abbiamo fatto pace: avevamo litigato, ma come tutte le sorelle, niente di particolare. Siamo contenti, l’arrivo di mia figlia ci ha aiutato tanto”.
Infine, la coppia ha svelato di voler allargare la famiglia. “Fatemi riprendere e mi metto subito a lavoro. Figlia unica non la lasciamo”, lasciando intendere che molto presto la famiglia potrebbe accogliere un nuovo fratello o una sorella.