Loading

Tutto News

“Io sono Farah”: le anticipazioni della puntata del 5 dicembre

Redazione 105

La proposta di Vera cambia tutto: un accordo che può decidere il destino di Farah. Cosa sceglierà di fare?

Venerdì sera su Canale 5, la trama si infittisce per Farah e Tahir. Un appuntamento imperdibile per la serie turca Io sono Farah. Ecco i pericoli e i nuovi sviluppi che ti attendono nella prima serata, alle 21:20, il 5 dicembre.

Le anticipazioni di “Io sono Farah” di venerdì 5 dicembre 

Farah si sente tradita da Mehmet e solo la minaccia di rimpatrio la riporta verso una difficile collaborazione con la polizia. Nel frattempo, si trasferisce con suo figlio nell'appartamento di Tahir, che intanto cerca nuove alleanze per proteggerli. 

Le sue indagini portano alla scoperta che Yasemin ha fatto il nome di Farah alla polizia in relazione all'incidente dell'auto. Tahir affronta Farah, sapendo del suo accordo con Mehmet, lei prova a spiegare che è l'unica via per evitare l'espulsione, ma lui, deluso, la allontana.

Mentre Vera e Bade provano a convincere Kaan a fuggire, Vera propone un accordo a Farah: aiuto per il futuro in cambio del suo silenzio. Confusa, Farah si allontana, ma viene subito raggiunta da Tahir che vuole parlarle.

Nonostante l'offerta di Tahir per una via di fuga, Farah, pensando al figlio, decide di testimoniare da Mehmet. Il procuratore, però, non la ascolta: sa che è una clandestina con un figlio malato curato dagli Akinci, e la riterrebbe inattendibile senza prove concrete. Disperata, viene convinta da Orhan a fidarsi di Vera

Ali Galip, dopo aver perso un carico, capisce che dietro al sabotaggio c'è Tahir e va subito ad affrontarlo.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.