TUTTO NEWS
Forbidden Fruit, anticipazioni delle puntate dall’8 al 13 dicembre
Zeynep è sotto shock: Alihan non solo parte per l'America, ma le presenta Elif, la sua nuova fidanzata
Cosa accadrà nella settimana da lunedì 8 a sabato 13 dicembre nei nuovi episodi della seconda stagione di Forbidden Fruit, la serie turca in onda su Canale 5?
Gli appuntamenti sono dal lunedì al venerdì alle 14.10 e il sabato alle 14.30, con tutte le puntate disponibili anche su Mediaset Infinity.
Le anticipazioni di “Forbidden Fruit 2” dall’8 al 13 dicembre
Kemal non si arrende e prova a riconquistare Zehra, che è completamente confusa. Per riuscirci, chiede aiuto a Ender, ma lei è troppo concentrata sul suo nuovo ruolo nel consiglio di amministrazione per dargli retta.
Dündar organizza il suo addio al celibato con Alihan e Hakan e anche Yildiz non sta ne organizza subito uno per la sorella. Proprio durante i preparativi, Zeynep fa una scoperta che la sconvolge: Alihan ha deciso di partire per l'America.
Il colpo di scena è dietro l'angolo: Zeynep incontra la nuova e bellissima fidanzata di Alihan, Elif, e la gelosia è incontenibile.
Per il matrimonio della sorella, Yildiz chiede ad Halit di poter fare un piccolo regalo, ma quando incontra Ender in gioielleria scatta la sfida. Yildiz perde il controllo e spende una fortuna, ignorando i limiti imposti dal marito.