TUTTO NEWS
Credits: Instagram @pinguini_tattici_nucleari
03 Dicembre 2025
Redazione 105
È arrivata inaspettatamente la notizia che Riccardo Zanotti, la voce dei Pinguini Tattici Nucleari, è ufficialmente diventato papà.
Visualizza questo post su Instagram
La notizia è stata condivisa il 3 dicembre con un dolcissimo post su Instagram pubblicato sul profilo della band.
L’immagine, tenerissima, è accompagnata da una didascalia che ha fatto scendere una lacrima ai fan, omaggiando una delle loro canzoni più amate. Riccardo ha infatti scelto una frase iconica di Pastello Bianco: “Per favore non piangere” con la data di nascita “29/11/25”.
L’annuncio ha sorpreso molti, perché la gravidanza era stata tenuta nel più assoluto riserbo. Solo qualche rumors, circolato sui social, aveva lasciato presagire l'arrivo del bebè. Ora, la conferma è arrivata direttamente dal neopapà, che ha messo fine a ogni dubbio.
Nel post, Riccardo ha scelto di non rivelare il sesso e il nome del nascituro, lasciando i fan con il fiato sospeso.
Tuttavia, anche su questo fronte, le indiscrezioni non mancano e sembrano suggerire l’arrivo di un maschietto. Anche il nome resta top secret, ma alcune supposizioni, non ancora confermate dai neogenitori, fanno pensare a Alessandro.
Tra i tanti commenti affettuosi, spicca quello del "sosia" di Riccardo, l'attore comico Andrea Pisani del duo PanPers, che ha scritto scherzando: “Giuro che se mi assomiglia non c’entro niente”.
