tutto news

“La Promessa”, anticipazioni puntate dal 29 dicembre al 4 gennaio

Manuel annuncia la partenza per l’Italia e Curro diventa un domestico

“La Promessa”, anticipazioni puntate dal 29 dicembre al 4 gennaio

Credits: Mediaset Infinity

24 Dicembre 2025

Redazione 105

L'anno si chiude con grandi stravolgimenti per i protagonisti della soap. Cosa accadrà negli episodi in onda da lunedì 29 dicembre a domenica 4 gennaio de La Promessa

L'appuntamento è confermato ogni giorno alle 19.45 su Rete 4 e sulla piattaforma Mediaset Infinity.

 

Le anticipazioni de “La Promessa” dal 29 dicembre al 4 gennaio

Manuel ha deciso di trasferirsi in Italia e la notizia scatena il panico. Martina e Catalina fanno di tutto per trattenerlo, ma il giovane sembra convinto. 

Nel frattempo, Lorenzo ottiene ciò che voleva: spinge Alonso a dichiarare a tutti di aver ripudiato Curro. Una scelta che non piace affatto ai ragazzi della famiglia, ma il Marchese è irremovibile, è l'unico modo per non perdere il prestigioso titolo nobiliare.

Per Cruz invece, le cose si mettono male. Il sergente Burdina avvisa Alonso del rischio di una condanna a morte, suggerendo di correre ai ripari con un avvocato. Intanto, tra lo stupore generale, Curro inizia la sua nuova vita alla Promessa... ma come domestico. 

Il giovane, preoccupato per la propria sicurezza e quella di Ramona, le chiede anche di sparire dalla circolazione prima che l'assassino di Jana torni a farsi vivo.

Non mancano le tensioni tra la servitù e gli ospiti. Leocadia, furiosa con Alonso per non aver rispettato gli accordi presi con i reali, decide di fare le valigie. Intanto Romulo cerca di aprire gli occhi a Ricardo: Santos è ancora convinto di poter tornare con Ana, ma dietro il comportamento della ragazza potrebbe nascondersi una trappola architettata.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su