tutto news
24 Dicembre 2025
Redazione 105
Jodie Weston, un’influencer londinese e volto noto di programmi come Rich Kids Go Skint, ha recentemente ammesso di aver esagerato con le spese natalizie.
La 32enne ha infatti pagato l'incredibile cifra di 15.000 sterline, circa 18.000 euro, per rendere indimenticabile il Natale del figlio di soli due anni, Koa-Zayde, con un calendario dell’avvento settimanale pieno di dolcetti.
“Penso che dovrò cambiare le mie abitudini, e in fretta. Per fortuna ho dei risparmi, ma a questo ritmo spariranno rapidamente da un giorno all'altro” - ha rivelato preoccupata a NeedToKnow.
Jodie, in modo particolare all’inizio dell’anno che il lavoro è più tranquillo, dovrà essere più attenta alle sue spese.
“Sarà una situazione davvero desolante per noi” - ha dichiarato.
In effetti, oltre allo shopping, l’influencer ha speso 2.000 sterline per una vacanza e più di 450 sterline per un pass per un parco giochi con dinosauri per il bambino prima di partire per Legoland.
La madre assieme al figlio visiterà anche la Lapponia e dei bracciali Cartier ed un pigiama firmato coordinato per la vigilia.
Jodie ha infine rivelato che i suoi guadagni mensili sono crollati di circa 1.000 sterline a causa dell'evoluzione tecnologica. "L'intelligenza artificiale ha causato un cambiamento enorme e improvviso. Devo pensare rapidamente ad altre fonti di reddito", ha spiegato.
Nonostante il timore di non riuscire a pagare le bollette, l'influencer non sembra però intenzionata a rinunciare all'ultimo colpo di testa: un capodanno ad Abu Dhabi.