TUTTO NEWS

“Beautiful”, le anticipazioni delle puntate dal 4 al 10 gennaio

Sheila è viva: la salma era della sosia Sugar. Finn la salva ma lei si nasconde da Deacon

“Beautiful”, le anticipazioni delle puntate dal 4 al 10 gennaio

Credits: Mediaset Infinity

02 Gennaio 2026

Redazione 105

Il 2026 inizia con il botto per i fan di Beautiful. Ecco gli appuntamenti su Canale 5: domenica 4 gennaio alle 14.00; da lunedì 5 a venerdì 9 gennaio alle 13.40 e sabato 10 gennaio alle 13.45.

 

Le anticipazioni di “Beautiful” dal 4 al 10 gennaio 2026

La verità viene finalmente a galla: Sheila è viva. Finn e Deacon la scovano in un edificio abbandonato grazie alle indagini di Deacon, supportato da Lauren Fenmore e dal dettaglio cruciale delle dieci dita della salma. 

 

Finn vorrebbe ricoverarla subito, ma la donna si oppone fermamente, preferendo rifugiarsi a casa di Deacon per non attirare attenzioni. Una volta al sicuro, Sheila vuota il sacco: la donna morta era Sugar, la sua sosia, diventata una minaccia mortale per Steffy e i bambini. 

 

Mentre il segreto di Sheila resta nell'ombra, a Los Angeles scoppia un nuovo caso sentimentale. Steffy incrocia Ivy e la affronta duramente dopo averla vista baciare Liam. Ivy tenta di minimizzare, sostenendo di essere tornata solo per fare visita a Eric

 

La reazione di Steffy è immediata e gelida: ricorda alla rivale che Liam è il padre di sua figlia, mettendo subito in chiaro i confini da non oltrepassare.

 

Il clima resta teso anche alla Forrester Creations. Mentre Steffy confessa a Ridge i suoi timori sull'ossessione di Finn, Hope si ritrova nel mezzo di vecchi malumori. Nessuno immagina che, mentre discutono di vecchi rancori, il pericolo rappresentato da Sheila e dall'ombra di Sugar stia per stravolgere nuovamente le loro vite.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su