TUTTO NEWS

“La Promessa”, anticipazioni puntate dal 5 al 11 gennaio

Maria sviene per il dolore di Jana e Candela nasconde un segreto al rifugio

“La Promessa”, anticipazioni puntate dal 5 al 11 gennaio

Credits: Mediaset Infinity

05 Gennaio 2026

Redazione 105

Il nuovo anno a La Promessa si apre con una settimana carica di tensione emotiva e colpi di scena. Da lunedì 5 a domenica 11 gennaio, la soap opera spagnola torna su Rete 4 alle 19.45 e in streaming su Mediaset Infinity con nuovi intrighi.

 

Le anticipazioni de “La Promessa” dal 5 al 11 gennaio 

 

Candela si imbatte in Antonio al rifugio e ne scopre la situazione disperata, ma all'arrivo di padre Samuel entrambi fingono di essere estranei.

Alla Promessa, Maria sviene improvvisamente mentre sta lavorando, riflettendo il dolore mai superato per la scomparsa di Jana.

 

Mentre Curro cerca di ambientarsi sotto l'ala di Samuel, ma subito deve fare i conti con la freddezza di Manuel. Poco dopo, Ricardo gli comunica che, oltre agli incarichi già assegnati, dovrà diventare anche il valletto personale del capitano.

 

Nel frattempo, Leocadia, nonostante sia intenzionata a partire, la sua voglia di imporsi come padrona di casa la porta ad irritare Petra, convocando Lope per stravolgere il menù e creando nuovi attriti tra la servitù. 

 

Intanto Candela e Lope non sanno se dire a Simona che Antonio è tornato, mentre Ana prova a riavvicinarsi a Ricardo chiedendogli di accompagnarla all’ufficio anagrafe.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su