Tutto News
Si taglia il naso per somigliare a Teschio Rosso
Un uomo si è sottoposto a diverse operazioni chirurgiche per sembrare un noto personaggio dei cartoon
Un uomo si è sottoposto a diverse operazioni chirurgiche per sembrare un noto personaggio dei cartoon
Henry Damon, un trentasettenne venezuelano, ha sviluppato una vera e propria ossessione per Teschio Rosso, tra gli antagonisti del fumetto Marvel Capitan America. Per somigliare al personaggio, Henry si è anche tatuato la faccia dopo essersi sottoposto a diversi interventi di chirurgia. Le foto che stanno circolando sul web sono davvero impressionanti, tanto che Emilio Gonzalez, l’esperto di body modification a cui il ragazzo si è rivolto, ha assicurato che il suo cliente non è affatto un malato mentale: anzi, gode di ottima salute ma aspira, invece a una splendida carriera o al successo, a essere il fan migliore del mondo.
Gonzalez ha anche fatto notare che, prima di intervenire su Henry, ha sottoposto le sue radiografie di naso e bocca ai medici, per assicurarsi la buona riuscita dell’intervento senza conseguenze negative. Inoltre, all’uomo è stato prelevato anche un campione di mucosa per accertare l’assenza di infezioni.
Dalle analisi mediche Henry (o meglio, Teschio Rosso) sta benissimo fisicamente. Ecco le immagini pubblicate sul Daily Mirror.