Tutto News
16 Febbraio 2015
È un fenomeno su internet il video del gatto che si diverte a far cadere a terra oggetti fragili. Battezzato “Gato malo” dalla padrona, è anche diventato un meme
Jennifer Morales è una YouTuber che si è divertita a postare il video del suo gatto, che lei chiama “Gato Malo” (in spagnolo, gatto cattivo). Jennifer ha spiegato che la sua bestiola è sociopatica e, in sostanza, è insofferente a tutto. Ma resta pur sempre un adorabile micio che sa che i suoi guai resteranno impuniti e che quindi si diverte a rompere tutto.
Nella clip il gatto esamina gli oggetti posti sul tavolino da caffè prima di farli cadere spingendoli con la zampa, contemplando poi il danno fatto. Pare sia il suo passatempo preferito.
Quando la padrona lo richiama mentre è intento a gettare a terra un bicchiere di vetro, “gato Malo” si ferma a guardarla con sguardo di sfida e… continua imperterrito: allunga la zampa e con sguardo soddisfatto osserva l’oggetto andare in frantumi sul pavimento.
Il video ha già fatto milioni di visualizzazioni e il punto in cui il gatto sfodera l'espressione più cattiva è diventato in breve tempo uno dei momenti clou della clip, tanto che ne è già stato fatto un montaggio in cui lancia fuoco e fiamme dal muso e dagli occhi.