Tutto News
Il parcheggio pericoloso
Un novantaduenne danneggia dieci macchine tentando di posteggiare la propria auto nei pressi di un supermercato
Un novantaduenne danneggia dieci macchine tentando di posteggiare la propria auto nei pressi di un supermercato
Un novantaduenne stanitense, Russell Kerr, ha danneggiato ben dieci veicoli… parcheggiando. Fortunatamente non c’è stato nessun ferito: soltanto danni alla carrozzeria delle vetture. L’effetto domino, visibile nel video ripreso dalle telecamere del supermercato, è semplicemente incredibile.
Tutto è iniziato quando l’anziano di Mayville, Winsconsin, stava cercando di fare retromarcia con il suo furgone: purtroppo, mentre si apprestava a uscire dal parcheggio, l’uomo ha accidentalmente premuto troppo l’acceleratore, perdendo il controllo della macchina ed effettuando una manovra troppo veloce che lo ha mandato in panico.
Da quel momento, l’anziano è riuscito a colpire nove macchine in meno di 60 secondi. Nonostante due di queste vetture fossero occupate dai rispettivi proprietari, nessuno si è fatto male e nessuno si è arrabbiato con il signor Kerr. Molti dei presenti alla scena hanno capito le cause dell’incredibile incidente. Donald Gourlie, che si trovava nello store per acquistare biglietti di San Valentino per la moglie, ha scritto sul retro di uno di questi: “Buon San Valentino cara. Scusa per la tua macchina”.
Kerr sta attendendo il verdetto per la revoca definitiva della patente, data l’età avanzata.