Loading

Tutto News

Star Wars in versione felina

Si chiama “Jedi Kittens”, mostra le astronavi e le spade laser della celebre saga, ma ha un cast d’eccezione: gatti e mici.

Le parodie sono il piatto forte di internet, soprattutto quando i protagonisti sono gli animali superstar del web: i gatti. Dalla fusione di questi due elementi è nato “Jedi Kittens”, clip in cui le astronavi di “Star Wars” sono pilotate dai simpatici quattrozampe e le battaglie a suon di spade laser vedono due mici sfidarsi a duello.

Il risultato è davvero divertente: le tenere espressioni dei gattini si scontrano con la durezza del duello e vedere uno spaesato felino alla guida di un’astronave suscita un mix di tenerezza e ilarità. Dotati di mantelli e costumi di scena, i mici fanno il verso alla leggendaria saga cinematografica e ai suoi personaggi inscenando un’avventura piena di azione e senza esclusione di colpi.

Il video mette tutti d’accordo: è la parodia meglio riuscita di “Guerre Stellari”. E a differenza di Luke Skywalker, i gatti hanno sette vite: eroi invincibili.

 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.