Tutto News

I sei video di YouTube che provano l’esistenza dei fantasmi

A detta degli autori è tutto vero: ecco alcune clip che sembrano realistiche…

L'angelo di Giacarta

Su YouTube gli autori dei video giurano e spergiurano molto spesso che “tutto ciò che state vedendo è reale”, ma gli utenti a volte sembrano non crederci. Soprattutto per quanto riguarda le clip girate per documentare e per… spaventare.

Alcune persone infatti hanno postato video talmente convincenti sull’esistenza dei fantasmi che sul web si sono scatenate polemiche che hanno coinvolto parecchie webzine e social, nonostante la scienza non abbia mai trovato prove dell’esistenza di alieni, demoni o altre creature paranormali. Certo, la prima cosa a cui si pensa  guardando queste clip è: “perché questo tizio si trovava casualmente a filmare proprio in quel momento?”. Infatti non abbiamo di certo la telecamera attaccata al volto e non viviamo nemmeno in un film come The Blair Witch Project, ma l’effetto è comunque straniante.

Ecco i video in questione.

1. L’alieno ben visibile dalle sembianze quasi umane ripreso in Spagna.

2. La ragazza che “levita” in una foresta russa.

3. Il demone che s’impossessa della casa facendo spuntare braccia e mani da porte e soffitti è probabilmente il video più spaventoso di internet probabilmente.

4. L’angelo di Giacarta ripreso da alcune telecamere di sorveglianza.

5. Il fantasma di Disneyland ripreso dalle guardie del parco.

6. Il fantasma senza testa (si dice che il video sia stato girato in India, ma le parole sono in arabo).

Crederci sta all’utente, di certo i video sono quasi credibili. Nel caso corrispondano a realtà, meglio non sapere. Nel caso corrispondano a finzione… sono davvero opera di esperti montatori. Buona visione!

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su