Tutto News
28 Maggio 2015
E’ giugno e tra breve inizia l’estate. Mettiamoci il cuore in pace, è così: la nostra battaglia verso chili di troppo e rotolini di grasso è cominciata. Anche se facciamo finta che non ci importi, ci importa eccome.
Non dovremmo pensare ad allenarci e mangiare correttamente soltanto per star bene in costume da bagno, dovremmo farlo per la nostra salute ma… siamo onesti. Lo facciamo per apparire al meglio. Se anche voi siete tra quelli che si sono lanciati nel consumo smodato di insalatine, verdurine, pesce, formaggi magri… Sapete benissimo che ciò che segue è quel che vi aspetta.
1. Tutto quello che vi sembrava pesante ora è leggero e potreste fare volteggio reggendo i sacchetti della spesa. Vi sentite Hulk.
2. “Cosa? Sto facendo le scale senza avere il fiatone?”
3. I vostri vestiti iniziano a starvi larghi e non avete un accidente da mettere che vi vesta alla perfezione. Bene. (O male, a seconda del vostro conto in banca).
4. Avete davvero, davvero voglia di cibo sano.
5. Ma sapete che se sgarrate, non conta. Qualcuno ha detto metabolismo accelerato?
6. Da quando siete appassionati di fitness tutti intorno a voi iniziano a chiedervi consigli, come se foste una specie di santone.
7. Vi sentite talmente sexy che il sexy modello Zoolander, protagonista dell’omonimo film, al vostro confronto è un pivello.
8. Potete guardare una sfilata di Victoria’s Secret in pace e senza istinti omicidi.
9. Non vi siete mai trovati un cestone della biancheria sporca così pieno di roba da lavare.
10. La vostra sensazione preferita inizia ad essere sentirsi tutti i muscoli in fiamme il giorno dopo un allenamento.
11. Avete iniziato ufficialmente a svegliarvi la mattina superattivi e grintosi. Caffè? Quale caffè, baby?
12. Adorate toccarvi i muscoli o le zone piatte del vostro corpo, un tempo decisamente più voluminose.