Tutto News
Perché le coppie che si allenano insieme restano insieme
Volete diventare la coppia perfetta? Allora… indossate le scarpe da running
L’attività fisica sembra essere diventata una moda: il che è positivo, visto i benefici che regala a corpo e mente. L’allenamento regala poi anche un altro effetto piacevole: trasforma la relazione in uno di quei legami di coppia da fare invidia a tutti quanti. E se siete nuovi allo sport, non c’è nulla di meglio che un partner che vi stimoli a dare il meglio. Leggete tra le righe: significa sostenersi a vicenda.
Ecco come un workout di coppia aiuta moltissimo anche nella vita di tutti i giorni. E dopo l’allenamento, mettete pure l’hashtag #powerfulcouple sulle vostre foto insieme: sarete proprio così.
1. Sapete benissimo che quando uno dei due vi dice “sono stato due ore in palestra”, non sta mentendo: è tutto vero.
2. Avete sempre qualcuno che vi incoraggia e pronto ad aiutarvi: facendolo durante l’allenamento, lo si farà in qualsiasi ambito.
3. Vi abituate al sudore e a nessuno dei due farà ribrezzo quello dell’altro. Utile d’estate.
4. Bene o male, seguite un’alimentazione sana e non siete costretti a mangiare pollo e riso mentre l’altro polverizza un hamburger e mezzo pacco di frollini al cioccolato.
5. Quando però decidete di sgarrare, potete fare letteralmente i suini senza alcun imbarazzo.
6. Fare shopping insieme diventa improvvisamente bellissimo: sapete già che andrete a fare scorta di abbigliamento tecnico e sportivo. Goduria.
7. Ogni sera avete una buona scusa per un massaggio.
8. Vi abituate a vedere il peggio l’uno dell’altro tra sudore, odore, scarpe dal tanfo letale: basta poi farsi una doccia e mettere un paio di jeans per apparire all’altro come un Dio sceso dal cielo.
9. Di conseguenza, la vostra vita sessuale migliorerà come per magia: vi sentite supersexy.
10. Litigate meno perché sfogate lo stress con l’attività fisica.
11. La doccia insieme diventa un classico.