Loading

Tutto news

Moreno canta la sigla della quarta serie di Lupin III, fan in rivolta

Su Change.org una petizione contro il rapper

Il 29 agosto in anteprima mondiale sarà trasmessa su Italia 1 la prima puntata della quarta serie di Lupin III dal titolo L'avventura italiana

Il ladro gentiluomo, liberamente ispirato ai romanzi su Arsen Lupin scritti da Maurice Marie Émile Leblanc più di 100 anni fa, sarà ancora una volta accompagnato nelle sue avventure e nelle sue peripezie dagli amici di sempre: Jigen, Goemon e la bella Fujiko. Non mancherà anche questa volta il mitico ispettore Zenigata che, come sempre, darà la caccia all'amatissimo ladro.

Come dice il titolo del popolarissimo cartone animato la location in cui scorrazzeranno i nostri eroi sarà l'Italia con le sue bellissime città e i suoi paesaggi mozzafiato. 

Ci sono però alcune novità che stanno facendo discutere. E non parliamo del colore della giacca di Lupin III: dopo la giacca verde della prima stagione, rossa della seconda, rosa della terza, in quest'ultima stagione il colore scelto è il blu.  

Il cambiamento più evidente che sta facendo discutere il web in queste ore è la sigla intitolata Un ladro in vacanza e firmata da Moreno e Giorgio Vanni

Apriti cielo. 

In molti infatti non hanno apprezzato tanto che su Change.org è partita la petizione contro questa sigla con questa motivazione: "Sono ormai anni che sentiamo sigle dalla discutibile qualità ma questa volta stiamo parlando di qualcosa che non vuole NESSUNO, firma anche tu per testimoniare che Moreno non è il rappresentate della tua giovinezza e che vorresti che rimanesse un cantante che lavora solo sul proprio pubblico”.

E voi che ne dite? Siete pro o contro che L'incorreggibile Lupin" si sia trasformato in qualcosa d'altro? 

Ecco la sigla cantata dal rapper Moreno.

Questa la vecchia sigla dell'Incorreggibile Lupin

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.