tutto news
Sono incinta, sto cercando il papà di mio figlio
L'appello su YouTube di una ragazza francese...ma è una trovata pubblicitaria
Una ragazza francese, durante le vacanze estive in Australia, incontra in un pub un ragazzo meraviglioso. Tra i due c'è subito una forte intesa. La passione fa fremere il loro cuore tanto che la coppia trascorre una bellissima notte di amore. Tutto normale. Questa potrebbe essere la classica scena e situazione che in tanti hanno vissuto nella loro vita.
Tutto finito. No siamo solo all'inizio.
Natalie Amyot, questo il nome della ragazza, una volta tornata a Parigi, scopre di essere incinta. Non sapendo come rintracciare il bel giovanotto, decide di chiedere aiuto alla rete postando su YouTube un video in cui spiega la sua storia.
A prima vista sembrerebbe un appello disperato di una giovane donna in cerca del suo principe azzurro nonché padre di suo figlio.
Tutto oro quello che luccica? Non proprio perché il video, diventato virale in poche ore, è stato realizzato ad arte per pubblicizzare Mooloolaba, la località marina australiana in cui ci sarebbe stato il fatidico incontro tra i due giovani.
A svelare il mistero è un secondo video, pubblicato a distanza di qualche ora, in cui si vede la giovane ragazza insieme a Andy Sellar, responsabile di una compagnia di pubblicità virali su internet. Ed è proprio Sellar a svelare l'arcano. E come sempre in questi casi la rete si divide tra chi ha apprezzato la trovata e chi no.