tutto news
La vostra relazione sta diventando ufficiale? Ecco i 10 segnali!
Un esempio? Non sempre riordinate casa prima che arrivi il vostro lui
Un giorno vi alzate dal letto e capite che siete innamorate cotte. Il vostro lui vi ha fatto perdere completamente la testa tanto che iniziate a sospettare che la "cosa" sta diventando seria. Ormai vi sentite tutti i giorni al telefono, i messaggi su Whatsapp non si contano più, vi incontrate quasi tutti i giorni e se per qualche ragione il vostro lui vi pacca per un appuntamento ci rimanete molto male. Anche se non volete e faticate ad ammetterlo non potete fare a meno di lui.
Ecco i 10 segnali, ispirati a quelli stilati da Woman's Healt Mag, che vi faranno capire, e non più sospettare, che la vostra relazione sta diventando ufficiale.
Eccoli
1 - Non pulite e riordinate più la casa come una volta. All'inizio della vostra relazione la vostra casa splendeva. Il vostro lui entrava e poteva specchiarsi nelle ante dei vostri armadi. Adesso invece la vostra casa è più disordinata. Addirittura vi prenderete il lusso di lasciare i piatti sporchi nel lavello
2 - Conoscete tutto della sua famiglia e dei suoi amici...anche di quelli che ancora non avete incontrato. Sapete tutto del suo amico che vive in India da 5 anni, della nonna e del cugino.
3 - La ceretta? Diventa una sconosciuta. Se prima la vostra pelle era tirata a lucida e avete un appuntamento settimanale fisso dall'estetista adesso la presenza di qualche pelo passa inosservato. Che sarà mai!
4 - Dimenticate le vostre cose a casa sua. Ormai vi siete impossessate del suo armadio e il bagno è sparso di tutti i vostri effetti personali.
5 - Non vi imbarazzate più a presentarlo. Il vostro lui è il vostro fidanzato non qualche cosa di indefinito.
6 - I vostri amici lo chiamano con il suo nome vero e non con il soprannome o nomignolo dato in precedenza. Il vostro lui è Luca e non più Mr. Biondino o simili
7 - Ai matrimoni è il vostro più uno. Ai matrimoni o eventi ufficiali non portate più un vostro amico ma il vostro fidanzato.
8 - Addio trucco. Nonostante tutto a lui piacete come siete. Al naturale.
9 - Dormite insieme giusto per dormire insieme. All'inizio era tutto un rotolarsi tra le coperte. Tutto era letto e sesso. Adesso andate a letto anche per il gusto di stare "vicini vicini e addormentarsi abbracciati.
10 - Il vostro ex? Lo avete completamente dimenticato.