tutto news
11 Settembre 2015
Come si sa fare sesso regolarmente fa bene alla salute. Una regolare attività sotto le lenzuola riduce per esempio lo stress e abbassa la pressione sanguigna.
Potrebbe, però, anche capitarvi di trascorrere un periodo per così dire "all'asciutto".
Ispirandoci all'articolo del quotidiano britannico Metro, ecco una lista di cose che probabilmente scoprirete se non fate sesso da un po' di tempo.
1 - All'improvviso ogni persona avrà un suo perché e vi sembrerà attraente. In questo modo potreste fare delle scelte poco oculate, scelte che diventeranno racconti divertenti. Le vostre storie diventano una fonte di divertimento per i tuoi amici.
2 - Incomincerete a pensare di essere gli unici a non praticare l'arte amatoria. Vi sentirete come se foste le uniche persone della città a rimanere a bocca asciutta.
3 - Avete dimenticato come si fa. Oddio scatta il panico! Vi sembrerà di non ricordare niente e per questo motivo inizierete a leggere articoli in cui si parla di vecchie e nuove posizioni. Potrebbe insinuarsi una vocina che dirà: mai più sesso così nessuno scoprirà il mio segreto.
4 - Accetterete qualsiasi invito "sociale". Da aperitivi e cena passando per vernissage e presentazioni, non vi perderete un solo evento mondano.
5 - Inizierete a chiedervi: "il cibo può diventare un ragionevole sostituto di una sana sessione di sesso?".
6 - Alla fine arriverete a una conclusione. Inutile pensare troppo. E' tutto molto più semplice: succederà (di fare sesso) quando dovrà succedere.