tutto news

Non fate sesso da un po' di tempo? Ecco cosa scoprirete

Molto probabilmente vi farete scappare nessun evento mondano

coppia

Come si sa fare sesso regolarmente fa bene alla salute. Una regolare attività sotto le lenzuola riduce per esempio lo stress e abbassa la pressione sanguigna.

Potrebbe, però, anche capitarvi di trascorrere un periodo per così dire "all'asciutto".

Ispirandoci all'articolo del quotidiano britannico Metro, ecco una lista di cose che probabilmente scoprirete se non fate sesso da un po' di tempo.

1 - All'improvviso ogni persona avrà un suo perché e vi sembrerà attraente. In questo modo potreste fare delle scelte poco oculate, scelte che diventeranno racconti divertenti. Le vostre storie diventano una fonte di divertimento per i tuoi amici. 

2 - Incomincerete a pensare di essere gli unici a non praticare l'arte amatoria. Vi sentirete come se foste le uniche persone della città a rimanere a bocca asciutta.

3 - Avete dimenticato come si fa. Oddio scatta il panico! Vi sembrerà di non ricordare niente e per questo motivo inizierete a leggere articoli in cui si parla di vecchie e nuove posizioni. Potrebbe insinuarsi una vocina che dirà: mai più sesso così nessuno scoprirà il mio segreto.

4 - Accetterete qualsiasi invito "sociale". Da aperitivi e cena passando per vernissage e presentazioni, non vi perderete un solo evento mondano. 

5 - Inizierete a chiedervi: "il cibo può diventare un ragionevole sostituto di una sana sessione di sesso?".

6 - Alla fine arriverete a una conclusione. Inutile pensare troppo. E' tutto molto più semplice: succederà (di fare sesso) quando dovrà succedere. 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Classics
 
Radio Bau & Co
 
105 Hits
 
105 Dance 90
 
105 Story
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Miami
 
105 HipHop & RnB
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Trap
 
105 2k & More!
 
Zoo Radio
 

Playlist tutte