tutto news

Sesso, ecco i sapiosexual!

E' una nuova categoria sessuale. Volete sapere di cosa si tratta? Leggete qui

Sesso, ecco i sapiosexual!

Amate la materia grigia tanto da trovarla persino erotica? Siete sessualmente attratti dalle persone che dimostrano di saperci fare con le parole tanto da rimanere letteralmente sopraffatti dalle loro conversazioni? Per voi l'intelligenza può essere fonte di piacere tanto da stimolarvi pensieri carnali e sessuali? Bene. Sappiate che c'è una parola che definisce questa categoria sessuale: sapiosexual.

Per l'Urban Dictionary, il sapiosexual è "l'orientamento caratterizzato da una forte attrazione per l'intelligenza, spesso al di là del genere sessuale e dei meccanismi consueti". 

I sapiosexual dunque sono attratti sia dalla prestanza fisica (per carità un bel pettorale o un bel lato b. non hanno mai fatto male a nessuno) ma anche e soprattutto dalla capacità del partner di utilizzare in maniera brillante la propria mente

L'intesa mentale creerebbe quindi quell'intimità che permette a una coppia di raggiungere più facilmente il piacere: la seduzione mentale si trasforma in un pensiero erotico. 

Questo orientamento sembrerebbe aver preso piede tanto che su Facebook il gruppo Sapiosexual conta più di 50 mila "mi piace".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Bau & Co
 
105 Dance 90
 
105 InDaKlubb
 
105 Miami
 
105 Classics
 
105 Trap
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Vasco
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Elisa
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Story
 
105 HipHop & RnB
 
105 2k & More!
 

Playlist tutte