[TEST] Dimmi che mano hai e ti dirò chi sei!
Siete persone sensibili, capaci di dare affetto o al contrario siete fredde e razionali? Anche la mano può dire molto a riguardo, osservando la linea del cuore.
La mano e i suoi solchi possono raccontare molto del nostro modo di essere, della nostra vita in genere e dunque, anche dei nostri amori e del modo di amare.
A parlarci di tutto questo è quella che non a caso viene chiamata la linea del cuore, ossia il solco che definisce un arco sotto i monti di Saturno, del Sole e di Mercurio che si trovano, rispettivamente, sotto le basi del dito medio, dell’anulare e del mignolo. Questo solco termina tra il medio e l’indice.
Nella tradizione, la linea del Cuore dà informazioni sulla capacità di amare e dare affetto, quindi può essere relativa anche all’amicizia e alla propensione ad essere persone altruiste o meno.
Non tutti credono a questa pratica chiromantica, ma se un po' siete incuriositi, o anche per gioco, provate a guardare la vostra mano e a scoprire qualcosa in più sulla vostra vita amorosa.
Che forma ha?
- Se la linea è molto irregolare denota un’instabilità affettiva segnata da amori non continui.
- Se la linea è molto lunga siete persone passionali, romantiche e istintive.
- Al contrario, una linea corta parla di persone razionali che calcolano ogni cosa, o quasi, in amore e negli affetti.
- Se è dritta e segna la mano in senso orizzontale, si tratta di una persona con capacità affettive non molto spiccate, piuttosto introverse, quasi aride sentimentalmente.
- Un linea molto ricurva invece è tipica di persone molto sensibili e sentimentali, fino quasi all’eccesso.
Dove termina la linea del cuore?
- Se finisce sotto il dito medio sei una persona che si impone negli rapporti con gli altri, fino ad essere quasi egoista, a patto che la persona con cui interagisci non ti abbia coinvolto davvero molto.
- Se la linea del cuore termina nello spazio tra indice e medio sei una persona indecisa e che difficilmente si fida degli altri a primo impatto. Abbastanza razionale e scettico, solo con l’esperienza raggiungi un una certa stabile tra ragione e cuore.
- Quando la linea del cuore finisce sotto il dito indice siamo di fronte a persone molto sentimentali, che tendono a cercare una relazione amorosa stabile. Al contrario del profilo precedente, queste persone danno ascolto al cuore più che alla mente, pagandone spesso le conseguenze.