Ecco come durare di più a letto

Qualche consiglio per essere al top anche in quei momenti!

Ecco come durare di più a letto

Ebbene sì, sembra proprio che durare di più a letto è un problemino che accomuna numerose persone, dai più giovani ai meno giovani. Il rapporto sessuale di breve durata lo manifestano in tanti, tuttavia bisogna stare tranquilli perché c’è qualche trucchetto per durare di più quando si fa l’amore.

Il rapporto sessuale dura in media 12 minuti! È tanto o poco? A ognuno il suo… Anche se ci sono persone che durano di più a letto e persone che durano poco e sono più veloci di Speedy Gonzales – il cartone animato del topolino più veloce del Messico.

Per essere meno veloci del topolino messicano è necessario controllare sé stessi, cercare di pensare ad altro ogni tanto, fermarsi un attimo quando si capisce che è giunto il momento, cercando di distrarsi un po’.

L’amore è in un certo senso come la vita e non ci sono regole scritte, tuttavia come tutte le cose la durata del rapporto sessuale è migliorabile. Basta solamente concentrarsi e pensare unicamente al momento magico che si vive, stando lontano da spiacevoli preoccupazioni.

Un altro aspetto importante per non fare brutte figure a letto sono i preliminari, senza iniziare subito il rapporto. I preliminari sono fondamentali per lui e per lei e devono durare quanto basta: ricordate che non c’è fretta.

Come si sa andare bene a letto è una questione emotiva sia per lui che per lei. Per lui conta molto la condizione mentale, i suoi pensieri e la sua tranquillità interiore.

Godetevi l’amore e quel magico momento, tutto il resto verrà da solo!

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Trap
 
105 Classics
 
Radio Festival
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Elisa
 
Radio Bau & Co
 
105 2k & More!
 
105 InDaKlubb
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Zoo Radio
 
105 Miami
 
105 HipHop & RnB
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Story
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Ligabue
 

Playlist tutte