tutto news
16 Novembre 2015
Vi siete mai chiesti chi è il vostro miglior amico? Chi è quello a cui raccontate proprio tutto, l'unico di cui vi fidate ciecamente?
State pensando a un nome?
Fermatevi per un attimo. E' possibile che non dobbiate cercare il vostro miglior amico tanto lontano ma tra le mura domestiche? Che ne dite di gettare uno sguardo all'interno della vostra famiglia?
Prendendo spunto da un articolo pubblicato sul sito Avelist.com, ecco 5 motivi per cui il vostro miglior amico è...vostra sorella!
Eccoli!
1 - Alla fine è quella che vi conosce da tutta ma proprio tutta la vita. Vostra sorella è nata e cresciuta con voi. Dal primo pianto alla prima "cotta" per il compagno di banco, vostra sorella è stata sempre presente e al vostro fianco: sa tutto di voi.
2 - Siete cresciute nella stessa maniera. Avete ricevuto la stessa educazione, avete dovuto rispettare le stesse regole e avete avuto lo stessa "paghetta". Anche se la vostra vita adesso vi sembra molto diversa le vostre radici sono le stesse: avete in comune più di quanto crediate.
3 - Avrete sempre una seconda casa. Come dire: la sua casa è la vostra casa. A casa di vostra sorella vi sentirete come se foste a casa vostra.
4 - Vostra sorella desidera ciò che è meglio per voi. Nella vostra vita avete probabilmente discusso più di una volta. Ma non importa: vostra sorella desidera il meglio per voi in maniera del tutto sincera.
5 - Giocate sempre nella stessa squadra. Se vi sentite giù di morale e siete tristi a chi vi rivolgete per avere quel conforto di cui avete bisogno? A vostra sorella che è sempre pronta ad ascoltarvi e a consolarvi nella maniera migliore per voi.
E' così anche per voi?