105 FRIENDS
10 Dicembre 2015
I giapponesi, si sa, sono un popolo particolare. Le trovate più originali ed eccentriche spesso arrivano proprio dalla loro patria, soprattutto quando si parla di sesso e perversioni.
Che ai giapponesi piacesse farlo strano non è una novità, quindi non ci stupiamo troppo ad apprendere che l’ultimo desiderio maschile pare essere quello di aver a disposizione una bella ragazza in lingerie felina.
Mutandine e reggiseni decorati da pompon e code morbidissime, cerchietti con piccole orecchie pelose, collarini… stanno letteralmente spopolando in tutto lo Stato.
Uno degli shop online che propone questo feticcio, Felissimo, racconta come all’inizio il business sia partito da un piccolo catalogo grazie al quale si potevano ordinare i prodotti per posta. La richiesta è però aumentata sempre di più, tanto da rendere necessario aprire un negozio online, anche per ottenere una maggiore visibilità in tutta la nazione.
Il successo è stato talmente elevato da veder costretta l’azienda a mettere al lavoro una squadra di designers che studiasse nuove razze feline da trasformare in completini sexy, in modo da soddisfare le esigenze – sempre molto complesse – della clientela giapponese.
I completini più venduti del momento sono quelli da gatto nero, nome di battaglia “Tabby”, e da gatto Siamese. Per chi fosse interessato all’acquisto, il set è composto da mutandine e reggiseno in pizzo con trasparenze, morbide cuciture che ricordano il manto del felino e inserti di pelo nei punti strategici. A completare il tutto una coda fluffosissima, un paio di orecchie e un collarino di raso, tutti gadget che si possono legare al corpo grazie a un delicatissimo nastrino in seta. Che raffinatezza questi giapponesi.
Se andate a farvi un giro sui siti specializzati, però, noterete subito che l’offerta non si ferma solo a questi completini così romantici. Per i più selvaggi è già pronto il set da leopardona, con tanto di corpetto maculato e inserti di pelle. Ce n’è per tutti i gusti.