tutto news
Alexander Skarsgård, il sexy Tarzan che riempirà di donne le sale dei cinema!
Il 2016 ci attende con una remake davvero speciale. E guardate il protagonista...
Anche l’occhio vuole la sua parte, anche al cinema! Se guardiamo un film, infatti, e il protagonista è un sex-symbol dal fisico scolpito, di certo lo si guarda con più piacere; almeno, questo vale per le donne. Di chi stiamo parlando? Di Alexander Skarsgård, l’attore protagonista del nuovo film di David Yates, The Legend of Tarzan, in uscita nelle sale italiane il 14 luglio 2016.
La pellicola diretta da Yates tratta la storia di Tarzan, l’uomo cresciuto nella foresta e civilizzatosi.
Il poster del film è una delle prime immagini in cui possiamo avere un assaggio di quello che vedremo nel film: un Tarzan spesso a torso nudo.
Quello di Alexander, secondo il regista era fisico più adatto a interpretare il bello della giungla: «Tarzan ha bisogno di muscoli, ma è un uomo più magro, alto, verticale e moderno dello stereotipo con la mascella quadrata a cui siamo abituati». Per questo si è dovuto sottoporre a quattro mesi di allenamento, durante i quali ha dovuto non solo definire il suo fisico, già di per sé prestante, ma anche e soprattutto esercitarsi su postura e movenze del Tarzan selvaggio.
Anche la storia è un po’ diversa da come la immaginiamo: in The Legend of Tarzan, il protagonista, ormai civilizzato, vive a Londra con Jane.
Ma, vittima inconsapevole di un complotto, torna in Congo, dove per mettere in salvo se stesso e i suoi cari sarà costretto a ritornare ad uno stato più selvaggio e animalesco e sfruttarne le relative abilità. Insomma, il processo inverso degli altri film relativi al celebre Tarzan.
Eccovi il trailer:
«È quasi l'opposto della classica storia, dove si tratta di domare la bestia. Questa volta parla di un uomo che resiste e pian piano, strato dopo strato, torna ad uno stato più animalesco e lascia uscire quel lato della sua personalità tenuto a bada»
C’è da dire che anche i maschietti avranno piacere ad andare al cinema, giacché il ruolo fondamentale di Jane, donna forte e sexy, è interpretata dalla bellissima Margot Robbie.