tutto news
Emily Ratajkowski e Kim Kardashian, selfie in topless sui social
Emily Ratajkowski e Kim Kardashian hanno pubblicato un selfie su Instagram e Twitter che le ritrae a seno scoperto (ma censurato) davanti allo specchio. Uno scatto che sta infiammando il web.
Emily Ratajkowski e Kim Kardashian hanno pubblicato sui loro profili social, taggandosi a vicenda, una foto che le ritrae in topless davanti ad uno specchio mentre mostrano il dito medio che la mostra fare il dito medio.
La foto è accompagnata da questo messaggio: «Per quanto i nostri corpi possano essere sessuali, in quanto donne dobbiamo avere la libertà di decidere quando e come esprimere la nostra sessualità. Siamo più che i nostri corpi, ma questo non vuol dire che qualcosa o qualcuno possano farci vergognare per loro o per la loro sessualità. Essere sessualizzate dallo sguardo della società è avvilente, ma dev’esserci uno spazio in cui una donna può esprimere la propria sessualità quando sceglie di farlo».
Per Kim Kardashian non si tratta di una novità. Già nei giorni precedenti ha dato il via all'escalation di nudità pubblicando una foto sul suo profilo Twitter (e sul suo account Instagram) che la ritraeva completamente nuda ed intenta con le mani a coprire il seno e le parti intime.
Per approfondire leggi anche: Kim Kardashian
However sexual our bodies may be, we need to hve the freedom as women to choose whn & how we express our sexuality. pic.twitter.com/1KK0MtXRuv
— Emily Ratajkowski (@emrata) 30 marzo 2016
In rete già circolano le prime frecciatine verso le due protagoniste di questo "hot selfie"
E voi cosa ne pensate? Lo trovate un modo giusto per una donna di rivendicare il diritto ad essere sexy?