Era una delle più belle top model... La riconoscete?

Negli anni 90 era sulla cresta dell'onda. Oggi l'età avanza e questa top model sembra non essere in gran forma come in passato. Avete capito chi è?

Era una delle più belle top model... La riconoscete?

27 Maggio 2016

Non riuscite a riconoscere la signora che si nasconde sotto questo informe giaccone scuro?

Niente paura!

È comprensibile, siamo sempre stati abituati a vederla diversamente sulle oltre 700 copertine – e non solo – che nel corso del tempo l’hanno avuta protagonista.

Si tratta infatti dell’ex super-top model Linda Evangelista, un’autentica icona degli anni Novanta.

Queste foto pubblicate dal Sun sono abbastanza impietose, ma ci mettono davanti alla realtà dei fatti: il tempo passa per tutti, anche per le modelle più belle del mondo.

La Evangelista, oggi cinquantunenne, è ricordata da tutti per il suo fisico statuario e il suo volto da bambola di porcellana. Era infatti una delle “Big Six”, ovvero delle sei top model stellari che calcavano le passerelle ormai più di vent’anni fa. Insieme a lei: Naomi Campbell, Christy Turlington Burns, Cindy Crawford, Kate Moss, e Claudia Schiffer.

Ovviamente, com’è giusto che sia, non si può certo pretendere che superato il mezzo secolo una donna, per quanto vincitrice della lotteria genetica, possa presentarsi ancora come a venti o trent’anni.

Ecco quindi che queste immagini rincuorano un po’ tutte le donne. Innanzitutto per la totale nonchalance con cui sembra non preoccuparsi assolutamente del suo fisico notevolmente appesantito rispetto agli standard della moda, rimanendo comunque una bellissima donna di mezza età.

È anche giusto e normale che sia così, piuttosto che trasformarsi in uno dei tanti mascheroni super rifatti che si vedono in giro, sembra che la Evangelista abbia scelto la strada della giusta accettazione del passare del tempo.

E se dopo anni di privazioni per poter sfoggiare il fisico magrissimo necessario per calcare le passerelle, adesso si toglie qualche sfizio culinario… ben venga qualche chilo in più!

Voi cosa ne pensate?

foto da thesun.co.uk

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su