Le donne? Si eccitano il sabato, a questa ora precisa...

Uno studio inglese rileva l'ora esatta dell'apice dell'eccitazione sessuale settimanale!

Le donne? Si eccitano il sabato, a questa ora precisa...

30 Maggio 2016

Il weekend è appena trascorso, avete notato qualcosa di “particolare” nelle ragazze verso le 23 di sabato sera?

Secondo un recente studio, commissionato dalla rivista Women’s Health che ha coinvolto le donne del Regno Unito, sarebbe il momento in cui le donne raggiungono l’apice dell’eccitazione sessuale settimanale.

Ma quali sono gli altri dati emersi nel dettaglio?

Il sondaggio ha rivelato che l’82% delle donne che vivono nel sud-est e in Scozia si dicono soddisfatte delle loro vita sessuale, mentre solo il 30% delle irlandesi è appagata sotto le lenzuola (nonostante siano quelle che hanno affermato di avere il maggior numero di rapporti sessuali).  

Alle londinesi, inoltre, eccita soprattutto “la natura”, dato che il 40% ha affermato di preferire far sesso all’aperto, in giardini e piazze.

Non è il primo studio sulle abitudini sessuali dei britannici. Già nel 2015 è stata condotta una ricerca dalla London School of Economics, che aveva riscontrato come la mattina (soprattutto nella giornata di giovedì) estrogeni e testosterone raggiungano il picco e quindi le prime ore della giornata infrasettimanale siano da considerarsi le migliori per fare sesso.

Ma quindi, meglio il giovedì mattina o il sabato sera?

Sembra proprio che quando si tratta di abitudini sotto le lenzuola i dati non siano poi così concordi, quindi non date un peso eccessivo a questi numeri e fate l’amore dove e quando vi va!


foto da pixabay.com

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su