01 Giugno 2016
Finalmente hai incontrato un uomo che ti piace e ti fa stare bene e quindi ti sei decisa e iniziare una relazione con lui. Ma attenzione, prima di farlo soffermati ancora un momento e poniti alcune domande, indispensabili! Eccone 10:
Di sicuro questa è la prima cosa da chiedersi, perché se pensi di fare chiodo scaccia chiodo, sappi che funzionerà solo in un primo momento. Se non hai dimenticato il tuo ex, infatti, dopo l’euforia iniziale della nuova storia, il ricordo riemergerà!
Riflettere sugli errori commessi aiuta a costruire nuove relazioni più stabili. Se la tua storia passata è finita ad esempio perché eri troppo gelosa, ecco, puoi cercare di non esserlo in questa che stai per iniziare.
Domanda fatidica: sapere cosa vuoi è importante, anche per chiarire con lui quali sono i tuoi desideri e le tue aspettative.
Essere un po’ diversi caratterialmente va bene, ma avere principi opposti è tutta un’altra storia. Ecco perché devi chiarire questo aspetto prima di iniziare una relazione
Di sicuro non stiamo parlando del colore degli occhi o dei capelli, ma del tipo di uomo che vuoi: cerchi affidabilità? Cerchi passione? Ecco, queste sono domande tutt’altro che secondarie.
Una storia funziona davvero se l’altra persona ci rende migliori, se al suo fianco ci sentiamo più belle, più buone, più intelligenti e più…serene!
Chiediti se sei seriamente interessata a lui. A meno che non cerchiate tutti e due un’avventura. In quel caso però non chiamatela relazione!
Questa è la domanda che ti devi fare se alla domanda precedente non sai dare risposta. Be’ se non sei orgogliosa di mostrare il tuo lui agli altri, rifletti ancora un po’… forse c’è qualcosa che non va!
Non che lo debbano sposare loro, ma a volte se lui proprio non piace a nessuno, può darsi che ci sia qualcosa che a te sfugge. Oppure, se invece qualcosa sfugge a loro inizia a pensare come far andare le cose per il meglio.
Spesso si inizia una storia senza pensare a tutte le cose che comporta: qualche sacrificio e un po’ di impegno serve. Sicura di essere pronta anche a questo?
foto da pixabay.com