Loading

La foto virale dei 6 gemelli dopo 6 anni

La famiglia McGhee ha inoltre dato vita ad un programma di nome “Growing Up McGhee”.

A volte può capitare di sentir parlare di coppie che hanno avuto figli gemelli, di solito due, molto raramente di più.

Certamente un caso più unico che raro è quello della famiglia McGhee, proveniente dall’Ohio, che di gemelli ne ha avuti ben sei. Questa famiglia è diventata famosa nel 2010 grazie a degli scatti fotografici diffusi sul web.


Le foto sono diventate così virali da dare il via ad un programma di nome “Growing Up McGhee”, dove vengono raccontati i problemi quotidiani di una famiglia così numerosa.

Gli scatti originari rappresentano un momento di dolcezza di mamma e papà con tutti e sei i piccoli, addormentati sui due genitori.


La foto è del fotografo Brian Killian, e quest’ultimo, a sei anni di distanza, ripropone la famiglia al completo nella stessa posa per il lancio del programma.

Dopo tutto questo tempo, possiamo vedere la delicatezza dell’amore familiare rimasto inalterato.


Così il fotografo: "Il primo scatto è stato speciale, molti lo ricorderanno. Ora che i bambini sono cresciuti posso solo dire che sono unici. Vogliono solo abbracciarti, sono pieni di amore e di gioia".

L’unica cosa che rimane da fare ora è aspettare la prossima foto dei McGhee, possibilmente in occasione dei festeggiamenti del diploma di tutti e sei.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.