Loading

Meg Ryan, sei proprio tu?

Dopo la chirurgia l’attrice statunitense irriconoscibile ai Tony Awards.

Meg Ryan, la bellissima bionda che ha conquistato Hollywood a cavallo degli anni 90, non sembra essere più la stessa.

Salita alla ribalta del grande cinema soprattutto per la sua fantastica interpretazione nella brillante commedia “Harry ti presento Sally” di Rob Reiner, con la quale ha ottenuto anche diverse nomination per il Golden Globe, l’attrice di Fairfield si è presentata il 12 giugno ai Tony Awards attirando tutta l’attenzione su di se a causa dei ripetuti interventi chirurgici a cui si è sottoposta negli ultimi anni, risultando praticamente irriconoscibile. Il suo aspetto è stato aspramente criticato dalla stampa e dai fotografi.

Nonostante il suo stile sia sempre quello da grande star, impeccabile il suo vestito color avorio agli Awards, Meg sembra abbia esagerato un po’ troppo con il botox, soprattutto per quanto riguarda le labbra e gli zigomi, tanto da essere addirittura, e un po’ malignamente, paragonata a Joker, il cattivo di Batman. Certo è che sembra un’altra persona rispetto al suo aspetto sbarazzino e provocante delle prime commedie, con le quali ha incantato milioni di telespettatori.

Accusata anche di essere eccessivamente dimagrita negli anni, la  cinquantacinquenne ha commentato così a proposito: "Non faccio palestra, la colpa è dei nervi. Gli attori son tutti un po’ frustrati: vorremmo essere considerati come persone, non come personaggi in funzione del mercato".

Il prezzo della popolarità per le grandi star è anche questo, ma la Ryan ci ha abituato negli anni a sapersi difendere dalle accuse che le sono spesso piovute addosso.

Invecchiare non risparmia nessuno ma lei non sembra darci molto peso “Amo la mia età. Amo la mia vita in questo momento. Mi piace la persona che sono diventata".

Vero o no ci dispiace Meg, ma la chirurgia non sempre dà i risultati desiderati.

foto da huffingtonpost.it

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.